Vai al contenuto

Ciaculatoria : Web Cafè

E come ultima pagina, ma non meno importante eccovi Ciaculatoria, il nostro Web Cafè.

Qui vi si rivela tutta la nostra parte ludica. E’ come entrare in un Caffè, dove trovate la chiacchiera (ma non il pettegolezzo maligno) e la distensione di una pausa relax, ma sì perchè no ? Un po’ di lettura ? Un po’ di musica ? Una chattata ? Qui c’ entra sicuramente tutto anche Facebook, per chi ce l’ha. Un paio di sms al telefonino, una telefonata alla mamma o alla sorella. E per chi è ancora single ? Beh, abbiamo anche la love chat di Appuntamento al buio. Scambio di barzellette o di frasette carine ? Tutto fa brodo per attivare il buon umore.

Hai della roba che non ti serve ma è ancora in ottimo stato ? Perchè buttarla via ? La riutilizziamo noi, via al riuso, riutilizzo e riciclo nei nostri laboratori artigianal-casalinghi (artistici ed hobbystici)  e mercatini dell’usato.

ed ora è venuto proprio il momento di salutarti ma ci auguriamo che tu sia stata/o bene in nostra compagnia. I link azzurri sono quelli già in funzione.

2012-2013©Ass.Eclettica!

Ecco alcuni link  “passatempo” tra l’utile e il dilettevole:

Ralph-Waldo-Emerson

Ralph-Waldo-Emerson

 libri-fantasy-fantascienza-natale-586x380
 
 Una frase per riflettere un po’ Cartoline d’amore Buoni Regalo Amazon.it Cartoline animate e musicali per tutte le occasioni
Scarpe da comperare!  Barzellette divertenti Giochiamo ? Il guardaroba di Erika – novità sulla moda
      oroscopo della settimana
 Love chat: Appuntamento al buio ticket e prevendita biglietti spettacoli  Giochiamo a Mahjong ?  Cosa dice l’oroscopo di questa settimana ?
   
Devo comperarmi una macchina nuova, ma prima la provo gratis.  Voglio andare al ristorante ma non so quale scegliere Leggere Libri online  Una chat molto carina
Lascia un commento

Commenta o Rispondi