Vai al contenuto

Sei alla ricerca di un lavoro* ? ISCRIVITI !

lavori-in-corso-2 Attenzione pagina in aggiornamento !!!

Ora che ti sei fatta/o un’idea di quello che può essere Eclettica! e se la cosa ti sembra interessante al punto di ritenere che il tipo di servizi che ti offriamo possono fare al caso tuo (e non solo per quel puro interesse dettato da disgustoso egoismo fine a se stesso, ma interesse inteso come senso pratico e vitale, che confina nel bisogno di condividere con altre persone ciò che senti e che sei) perché non mi contatti direttamente attraverso il modulo di contatto ?

…….  e  dove potrò illustrarti al meglio cosa possiamo offrirti. (vedi depliant informativi)

Se la cosa ti interessa poi, compilerò una scheda personale con i tuoi dati e le tue preferenze lavorative o di corsi che vuoi frequentare (dopo avermi firmato una liberatoria per il trattamento dei dati personali) e avvieremo in tempi brevissimi la ricerca.

Tutto questo, ogni prima volta per ciascuno di voi, viene offerto in via del tutto gratuita e quindi sebbene è da considerare come la fase puramente informativa, questo non significa che non ci devi mettere impegno!

Possiamo permettercelo e ci è concesso farlo dalla stessa legge perchè la Banca Dati è totalmente online, cioè parte da una piattaforma in internet.

Verrai poi ri-contattato/a da noi e questa volta ci vedremo da noi per un secondo appuntamento nel quale definire il tutto.  Se ti contattiamo è perchè abbiamo trovato la prima figura che fa per te,  che soddisfa i tuoi bisogni ed interessi, sarà quindi venuto anche il momento dell’iscrizione vera e propria.

Come è fatta la tessera di iscrizione ?  (vedi fac-simile carta personale)

Se invece ancora non abbiamo trovato nulla, ma decidi di iscriverti egualmente, rimarrai a disposizione della nostra banca dati e non appena troveremo ciò che fa per te sarai chiamato/a.  Ma non è detto che tu debba per forza aspettare, spesso cerchiamo persone come te e non le troviamo….quindi se sei già iscritta/o hai la possibilità di visualizzare la nostra bacheca (e la cifra è veramente risicola!) basta che la tieni d’occhio ogni tanto e se vedi qualcosa che ti piace, ti proponi direttamente. (il proporsi è un opzione, non un obbligo).

Volevo puntualizzare questa cosa: non è detto che se non troviamo il lavoro che fa per te, ti lasciamo in un limbo, la tua candidatura sarà oggetto di attività promozionali vere e proprie, anche in altri ambiti. Di persona ti chiariremo quali.

Il numero che devi chiamare è sempre il nostro. Le fatiche spettano a noi. Saremo sempre noi a richiamarti. Oppure usa il modulo di contatto e ti richiamiamo noi nelle ore che ci indicherai.

Tu devi solo compilare la scheda ed aspettare che ti chiamiamo.  E se si tratta di un lavoro ? Siamo sicuri che lo facciamo ?  E che non ti lasciamo aspettare lì come un ebete ? Io non dico niente. A questo punto devi solo chiedere un po’ in giro. Se qualcuno ti parla male di noi, allora hai ragione di dubitare, ma so che questo non capiterà.  Se hai letto un po’ avrai capito che la nostra filosofia punta su un alto grado di etica sul lavoro. Non lavoriamo su bassi standard. Gli standard bassi questa volta potete averli voi….

Comunque se dopo 10 tentativi falliti non hai ancora trovato il lavoro che fa per te, allora vedremo di aggiustare insieme il tiro e vedere il da farsi, forse hai bisogno di frequentare un corso di aggiornamento, di imparare una lingua straniera, di specializzarti su qualcosa….

Le aziende ed i privati che cercano qualcuno possono visualizzare tutti i nominativi e scegliere quello che più fa al caso loro, chi cerca invece deve interagire sempre e solo con noi, che gli sottoporremo le offerte ricevute oppure gli proporremo IL LAVORO (l’azienda o il privato) che più fa al caso suo e se vedremo delle reali capacità e talenti ne spingeremo l’assunzione. Avrà un TUTOR specifico che lo seguirà dall’inizio alla fine (che sarà sicuramente un nuovo inizio per voi!)

Il rapporto fra il cercatore (iscritto) e l’Associazione non sarà quello di subalterno, della classica persona in stato di bisogno e quindi con meno potere contrattuale, che deve accettare tutto quello che passa pur di lavorare, sarà invece un socio dell’Associazione stessa, avrà diritto di voto alle Assemblee ordinarie, sarà quindi in una posizione di maggior favore.

L’informativa sulla privacy completa è visualizzabile e scaricabile qui.

Passa direttamente alla Bacheca o al Mercatone da qui.

Commenta o Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: